Home / Condizioni e termini

Condizioni e termini

Termini e Condizioni per il negozio online.

SI PREGA DI LEGGERE I TERMINI E LE CONDIZIONI RIPORTATE, ESSI CONTENGONO IMPORTANTI INFORMAZIONI SUI DIRITTI E DOVERI, COME PURE LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI CHE SI APPLICANO AI TUOI ACQUISTI.

Termini e condizioni regolano l'utilizzo di questo sito e l'acquisto di prodotti da voi ordinati. Effettuando un ordine da noi si accettano i seguenti termini e condizioni. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche al sito e alle condizioni in qualsiasi momento.

Politica di accettazione ordini
Il pagamento è effettuato con una carta di credito tramite paypal. La ricezione di un modulo elettronico o di altro tipo di conferma d'ordine non significa la nostra accettazione, né costituisce conferma. Ci riserviamo il diritto, senza preavviso, di accettare o rifiutare l'ordine o limitare la quantità per qualsiasi motivo. Il pagamento con carta di credito è soggetto all'approvazione dell'istituto finanziario emittente, non siamo responsabili in alcun modo se tali istituti si rifiutano di accettarlo. Si può richiedere, a nostra discrezione, che gli ordini superiori a determinati importi ricevano la nostra pre-approvazione. Possiamo anche richiedere informazioni o verifiche aggiuntive prima di accettare qualsiasi ordine.

Disponibilità dei prodotti
Non possiamo garantire la disponibilità di alcuni prodotti che potrebbero essere esauriti. Ci riserviamo il diritto, senza alcuna responsabilità o alcun preavviso, di modificare, interrompere o sospendere la disponibilità di uno o tutti i prodotti o di annullare qualsiasi ordine.

Spedizione e consegna
La spedizione di tutti i prodotti ordinati tramite il negozio online è eseguita dalla Posta Svizzera. I tempi di spedizione sono validi una volta che l'ordine è stato elaborato.
La garanzia sul tempo di consegna non si applica alle spedizioni che sono in ritardo per cause indipendenti dalla nostra volontà, tra cui: l'indisponibilità o il rifiuto di una persona ad accettare la consegna della spedizione, ritardi dovuti al destinatario, omissioni delle autorità doganali o simili e disastri naturali.